Ufficio Copie Dibattimento Penale

Candidature elezioni di domani 21 febbraio ed invito al voto
20 Febbraio 2018
Astensione per 13 e 14 marzo 2018
27 Febbraio 2018

Si riproduce un estratto della comunicazione trasmessa dalla D.ssa Fiorella Casadei e dal Dirigente Amministrativo D.ssa Monica Lisotti:

OGGETTO: UFFICIO COPIE DIBATTIMENTO PENALE

In risposta alla vostra nota relativa alla situazione dell ‘ufficio cop1e dibattimento penale, si ritiene opportuno mettere a conoscenza che :

La situazione viene attentamente monitorata, cercando di far fronte alle richieste degli avvocati conciliando le difficoltà dovute alla scarsità di personale e l’esigenza di assicurare l’espletamento di numerosi adempimenti relativi ai servizi di cancelleria ;

a breve, più precisamente , a partire dal 5 marzo 2018, verrà costituito un ufficio FRONT- OFFICE 0 Responsabile di quest’ufficio sara il Cancelliere Rosella Carozzi.

La stessa riceverà tutti gli atti (appelli, ricorsi, istanze varie ) dalle ore 8.30 alle ore 12.30 e si avvarrà della collaborazione degli operatori preposti al rilascio copie.

AI riguardo si precisa che fino al 1 maggio 2018, il servizio rilascio copie cartacee sara assicurato dal signor Caroni, in ferie fino al 28 febbraio.

A tal proposito, si invitano, cortesemente gli avvocati, a rivolgersi esclusivamente all’ufficio front-office e non agli altri offici.

Le numerose incombenze relative allo scarico delle udienze e i numerosi servizi di cancelleria post- irrevocabilità possono essere assicurati solo garantendo ai vari operatori di lavorare in back office.

Relativamente alia problematica del servizio trascrizioni stenotipiche , si comunica che il problema e stata superato già da tempo, come riferito dalla dott.ssa Daniela Pomioli, Direttore amministrativo Responsabile del Dibattimento Penale.”

Clicca qui e scarica PDF – Prot. 342-2018