16 giugno 2017 – “Carriere separate, terzietà del Giudice ed indipendenza del Pubblico Ministero. La proposta di legge costituzionale delle Camere Penali ”

Nuova delibera Ucpi astensione 12-16 giugno 2017
26 Maggio 2017
Festa in spiaggia Camera Penale – Camera Civile 14 Luglio
6 Luglio 2017
Sulla “scia” dell’Open Day appena conclusosi ( che ha visto Rimini al centro del dibattito attualmente in corso a livello nazionale, con la partecipazione dei rappresentanti di tutti i partiti politici per il settore Giustizia, nonché con il serratissimo confronto tra il nostro Presidente Migliucci ed il nuovo Presidente ANM Albamonte ) è stato organizzato un altro evento di livello assoluto:
Venerdì 16 Giugno, dalle ore 15.00 alle ore 18.00, presso la Sala Energia della SGR si terrà l’incontro sul tema “Carriere separate, terzietà del Giudice ed indipendenza del Pubblico Ministero. La proposta di legge costituzionale delle Camere Penali ”, con la straordinaria partecipazione del Prof. Oreste Dominioni, già Presidente UCPI, del Prof. Giuseppe Di Federico, Emerito di Ordinamento Giudiziario dell’Università di Bologna e già componente CSM, e dell’Avv. Lodovica Giorgi, Responsabile dell’Osservatorio UCPI sulle specializzazioni.
L’evento è stato accreditato con l’attribuzione di 4 crediti formativi.
Invitiamo chi non lo avesse ancora fatto ad iscriversi tramite il consueto link http://www.avvocati.rimini.it/calendario/