15.01.2015 – CONVOCAZIONE ASSEMBLEA STRAORDINARIA

ESITO ELEZIONI CONSIGLIO DIRETTIVO
16 Dicembre 2014
PROCLAMAZIONE ASTENSIONE COLLETTIVA DALLE UDIENZE PENALI: 19, 20, 21 GENNAIO 2015
11 Gennaio 2015

15.01.2015 – CONVOCAZIONE ASSEMBLEA STRAORDINARIA

CONVOCAZIONE ASSEMBLEA STRAORDINARIA

GIOVEDI´ 15 GENNAIO 2015

Cari Iscritti,

con la presente comunico le determinazioni prese dal Direttivo, composto dagli Avv.ti Gasperoni, Venturi, Renzini, Sarti, Rugi, Baroni e Moscatt, alla riunione del 7 gennaio 2014.

PREMESSO

che, il Direttivo, preso atto del resoconto del Presidente sui colloqui intercorsi nella giornata di mercoledì 7 gennaio, in seguito alla comunicazione del documento di astensione avvenuto in pari data, con il Presidente del Tribunale, il Procuratore della Repubblica e precedentemente con il Presidente della Sezione penale del Tribunale, sui punti oggetto dell’astensione, ha deciso di rinviare l’assemblea ordinaria fissata per la giornata di venerdì 9 gennaio, con comunicazione del 7 gennaio, previa trasformazione della stessa in straordinaria, al 16 gennaio, al fine di consentire agli iscritti di valutare lo stato dell’interlocuzione con gli Uffici giudiziari;

che, il Direttivo ha, altresì, deciso di confermare per il resto l’ordine del giorno già comunicato nel documento di convocazione dell’assemblea ordinaria;

che, il Direttivo, ad ultimo, ha deciso all’unanimità di approvare le proposte del Presidente sulla nomina alla carica di Vice-Presidente dell’Avv. Piero Venturi, di Segretario dell’Avv. Valentina Baroni e di Tesoriere, in seguito alla manifestata indisponibilità degli Avv.ti Sarti, Rugi e Moscatt, dell’Avv. Ninfa Renzini.

Tutto ciò premesso

il Presidente, visto l’art. 11 dello Statuto, convoca l’Assemblea straordinaria degli Iscritti per giovedì 15 gennaio 2015 alle ore 8, in prima convocazione, e alle ore 11, in seconda convocazione, presso l’Ordine degli Avvocati di Rimini, con il seguente ordine del giorno:

  1. Relazione del Presidente sui colloqui intercorsi dal Presidente con gli Uffici giudiziari e loro valutazione;

  2. Presentazione del Direttivo agli Iscritti;

  3. Relazione programmatica del Presidente agli Iscritti.

Cordiali saluti.
Il Presidente della CPR
Avv. Paolo Gasperoni