La comunicazione persuasiva nel processo penale

Approvato il Regolamento sulla Specializzazione Forense
20 Agosto 2015
Sentenza Consiglio di Stato su diritti di copia informatica
10 Ottobre 2015

La comunicazione persuasiva nel processo penale – Seminario sulla comunicazione nel processo penale

 Sono lieto di comunicarVi che il Consiglio Direttivo della Camera Penale, grazie anche al sostegno del Consiglio dell´Ordine, ha inteso procurare agli Iscritti un´opportunità di assoluto interesse:

Venerdì 2 Ottobre e Sabato 3 Ottobre il Dott. Emanuele Montagna, Direttore della Scuola di Teatro Colli di Bologna ( che molti di noi hanno avuto la fortuna di apprezzare nello straordinario recital sulla figura di Enzo Tortora in occasione dell´Open Day Ucpi ), verrà a Rimini per tenere il seminario

“La comunicazione persuasiva nel processo penale”

Si tratta di un´occasione formativa imperdibile per l´Avvocato Penalista, che è già stata organizzata in alcuni capoluoghi con un costo di circa 80/90 € per partecipante. Nel nostro caso, invece, l´evento sarà totalmente a carico della Camera Penale e, quindi, senza alcuna quota di iscrizione.

Per le caratteristiche del seminario, i posti sono inderogabilmente limitati ad un massimo di 120. Per due giorni da oggi le iscrizioni saranno aperte ai soli soci della Camera Penale, poi verranno estese a tutto il Foro.

 

Raccomando agli interessati, quindi, di iscriversi immediatamente tramite il sito dell´Ordine:

http://www.avvocati.rimini.it/formazione-continua-corsi-avvocati.asp

così come raccomando caldamente a chi si iscrive di garantire l´effettiva partecipazione alle due giornate, per non sottrarre un´opportunità “preziosa” ad altre persone interessate.

Allego la locandina dell´evento ed un programma contenente le modalità di effettuazione, che raccomando di leggere prima dell´iscrizione.

Rivolgo un ringraziamento particolare al Consigliere Luca Greco che, più di tutti, si è adoperato per l´organizzazione.

La Comunicazione Persuasiva – Programma

Locandina – La COmunicazione Persuasiva

Con i più cordiali saluti
Per la Camera Penale di Rimini
Il Presidente Roberto Brancaleoni