16 DICEMBRE 2014 – ELEZIONI DEL CONSIGLIO DIRETTIVO

Comunicato, del 20.11.2014, della Giunta dell´Unione Camere Penali in tema di prescrizione
22 Novembre 2014
III CORSO BIENNALE DI FORMAZIONE SPECIALISTICA DELL´AVVOCATO PENALISTA
1 Dicembre 2014

16 DICEMBRE 2014 – ELEZIONI DEL CONSIGLIO DIRETTIVO

Si porta a conoscenza di tutti gli iscritti alla Camera Penale di Rimini che, l´Assemblea  per il rinnovo del Consiglio Direttivo avverrà il giorno Martedì 16 Dicembre 2014 a partire dalle ore 10.00 presso la Sala Polifunzionale del Consiglio dell’Ordine Avvocati di Rimini, presso il Palazzo di Giustizia in Rimini Via Carlo Alberto dalla Chiesa n° 11.

Il seggio elettorale, chiuderà improrogabilmente 6 ore dopo l´apertura dichiarata dal Presidente della Commissione Elettorale nominata ex art. 16 Statuto. Potranno partecipare alla votazione con diritto attivo solo gli iscritti da almeno tre mesi, in regola con il pagamento delle quote associative, ai sensi dell’art. 15  dello Statuto .
Sono eleggibili tutti coloro che sono iscritti da almeno 12 Mesi ed in regola con il pagamento delle quote associative ( art.17 Statuto).

Il nuovo Consiglio Direttivo, come il precedente, sarà composto da 7 membri. Si rammenta che, nell´impossibilità di partecipare alla votazione, ciascun Iscritto potrà rilasciare delega ad altro Iscritto in regola con il versamento della quota associativautilizzando l´apposito modulo che si allega. Non potranno essere accettate deleghe non firmate. Si potrà essere portatori di un massimo di due deleghe.

In conformità allo Statuto della Camera Penale, comunico a tutti gli Iscritti che alle ore 12 odierne, termine ultimo per la presentazione, sono giunte presso la Sede le seguenti candidature ( in ordine alfabetico ):

BARONI Avv. Valentina;
BRANCALEONI Avv. Roberto;
GASPERONI Avv. Paolo;
MARESI Avv. Moreno;
MOSCATT Avv. Flavio;
PETRILLO Avv. Alessandro Francesco;
RENZINI Avv. Ninfa;
RUGI Avv. Nicola;
SARTI Avv. Alessandro;
VASINI Avv. Enrica;
VENTURI Avv. Piero.

Si allega, con possibilità di download, la Convocazione delle Elezioni del Consiglio Direttivo, la Comunicazione delle Candidature e il Modulo di Delega al voto.

Avviso convocazione della consultazione per la elezione del Consiglio Direttivo

Elezioni del Consiglio Direttivo della Camera Penale

Delega al voto per le elezioni del Consiglio Direttivo